Il Ristorante
Menu

Il Ristorante

Il Regno del Gusto

All’interno dell’antica residenza privata del Borgo Storico Seghetti Panichi, il Ristorante del Borgo è pronto ad accogliervi in un’atmosfera fiabesca: una struttura medioevale circondata da un parco di oltre 5 ettari. 
Un panorama per gli occhi che vede 50 diverse specie di piante: ulivi, cedri, pini, palmizi e piante esotiche.
Tra il 1875 e il 1890, l’architetto e vivaista tedesco Ludwig Winter progettò e realizzò questo splendido parco nel cuore della Vallata de Tronto, vicino ad Ascoli Piceno.
Un ambiente magico e rilassante ideale per i vostri giorni speciali e non solo: dal vostro indimenticabile matrimonio alle riunioni d’affari. Un connubio tra eleganza e magia che vi regalerà momenti unici e memorabili.
Un ambiente che, oltre a coinvolgere il vostro sguardo e la vostra anima, delizierà il vostro palato grazie ai nostri chef che vi guideranno in un viaggio di gusto tra i piatti tipici della cucina Ascolana e la creatività di portate esclusive.

Il Ristorante

I Vini

La nostra cantina

L’ampia scelta di vini della Cantina del Borgo rappresenta e racconta l’estrema cura che impieghiamo per avere la migliore selezione da poter abbinare ai piatti dei nostri chef.

Vini da gustare ed assaporare bicchiere dopo bicchiere. 
Vini che rivelano le grandi storie e i segreti di piatti unici nel loro genere.

“Una bottiglia di vino contiene più filosofia che tutti i libri del mondo”:
il pensiero di Louis Pasteur in perfetta sintonia con la nostra idea di vino.

Ogni bottiglia che vi proponiamo, infatti, è ricercata e voluta tra migliaia per garantirvi, ogni volta, un’emozione irripetibile.

Il Ristorante